Innokentiy Samokhvalov morto, il difensore aveva 22 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in Russia, morto il difensore della Lokomotiv Mosca Samokhvalov

Innokentiy Samokhvalov

Innokentiy Samokhvalov, difensore della Lokomotiv Mosca, è morto all’età di 22 anni.

MOSCA (RUSSIA) – Tragedia nel calcio russo. E’ morto all’età di 22 anni Innokentiy Samokhvalov, difensore della Lokomoviv Mosca. L’annuncio del decesso è stato dato dallo stesso club che ha spiegato come il giovane calciatore “si è sentito male in una sessione individuale a domicilio. Le circostanze che hanno provocato la sua morte devono essere ancora accertate“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia sul corpo della vittima per accertare meglio le cause della morte. Previsto anche il tampone per verificare un eventuale contagio da coronavirus anche se il calciatore non presentava sintomi.

Chi era Innokentiy Samokhvalov

Nato nel 1997 a Mosca, Innokentiy Samokhvalov ha trascorso la sua ‘breve’ carriera nel club russo. Nelle giovanili della Lokomotiv è approdato sin da piccolissimo ottenendo diversi successi, come la vittoria nel 2016 del titolo nazionale con una delle formazioni under.

Negli ultimi due anni il suo club di appartenenza ha deciso di cederlo in prestito al Kazanka per farlo giocare con maggiore continuità. La compagine sovietica era pronta a portarlo nella rosa della Prima Squadra ma purtroppo la tragedia ha interrotto il sogno del calciatore di giocare con il club della sua città.

Innokentiy Samokhvalov
fonte foto https://twitter.com/fclokomotiv_eng

Innokentiy Samokhvalov morto

La morte di Samokhvalov ha sconvolto l’intero mondo del calcio russo. Come comunicato dalla stessa Lokomotiv, il difensore si stava allenando a casa quando è stato improvvisamente colto da un malore. Immediati i soccorsi ma purtroppo per lui non c’era più niente da fare.

Sarà l’autopsia a chiarire meglio i motivi di questo decesso. Difficile fare ipotesi sulla morte del difensore con i medici che effettueranno anche il tampone per un eventuale contagio da coronavirus. Al ritorno in campo sia la Lokomotiv che il Kazanka ricorderanno il centrale considerato una delle promesse del calcio russo.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://twitter.com/fclokomotiv_eng

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2020 15:53

Serie A, il comunicato dell’Assemblea di Lega: “Portare a termine la stagione”

nl pixel